Chiunque può richiedere l'iscrizione in qualità di socio di Asinando. Per farlo è possibile scaricare il modello qui e successivamente riconsegnarlo compilato e firmato a uno qualunque dei soci di Asinando. In alternativa è possibile compilare il form presente in questo sito web. Per completare il modello di domanda da allegare agli atti e per permettere di creare il cartellino identificativo, è richiesta una foto del tipo fototessera da consegnare oppure inviare via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In ogni caso la richiesta verrà vagliata dal Consiglio Direttivo il prima possibile e si riceverà una risposta previa verifica di insussistenza di motivi che vanno contro i principi presenti nello Statuto di Asinando. Per tale motivo chiediamo di leggere lo Statuto prima di compilare il modello di domanda.

Per compilare il modello di domanda è necessario essere maggiorenni. In caso contrario, può compilare il modulo uno degli esercenti la potestà genitoriale sul minore; lo stesso verrà chiamato successivamente a firmare il modello di domanda.

E' possibile anche la compilazione del modello di domanda direttamente online al seguente link (successivamente verrai contattato per formalizzare la domanda).

La quota associativa annuale è fissata in € 25 da versarsi sul Conto Corrente bancario n. 726/1351223 presso la Banca Popolare di Vicenza filiale di Tolmezzo, intestato ad ASINANDO Associazione di Volontariato, cod. iban IT13Q0572864320726571351223

La quota associativa comprende anche l'assicurazione.

Allegati:

Modulo di iscrizione a socio volontario [PDF]

Compilazione online modulo di iscrizione a socio volontario