Questo sito utilizza i cookie per aiutarci a migliorare il sito e per darti una migliore esperienza di navigazione. Privacy policy

Sabato 17 Novembre '18, si è svolta la prima cena associativa di Asinando.

Lo scopo era quello di stare insieme e ringraziare molti di quelli che in quest'ultimo anno hanno contribuito all'associazione. La cena era aperta ai soci e ad amici invitati.

Hanno partecipato 57 persone. Il menù vegetariano era così composto: minestra di castagne, penne con pomodoro, funghi, olive e timo, frico di patate con radicchio bio.

La location era quella della baita degli alpini dell'Alta Val Torre a Musi (Lusevera) che ringraziamo per la loro ospitalità e riportiamo i complimenti per il bellissimo posto fatti dal Colonnello Romeo Tomassetti (Comandante del 3° Reggimento artiglieria terrestre da montagna) presente con la sua famiglia e dal Ten. Colonello Fabio Pambianchi (8° Reggimento Alpini) ormai un caposaldo e sempre disponibile per le nostre attività. Tra gli ospiti ringraziamo Emilia Dellacà (che ha preparato la squisita minestra di castagne), Ilaria Dal Zovo (Consigliere Regionale FVG del Movimento 5 Stelle), Damiano Baradel (Direttore del Centro di recupero fauna esotica e selvatica di Terranova), il conte Luigi Deciani dell'omonima villa Gallici/Deciani di Montegnacco, Elena Selin Heidi (europrogettista), Carolina Venturini (consulente aziendale di comunicazione digitale) e il suo compagno, Stefano Rigato (CRI) e la sua famiglia, Odino Panasia e suo figlio della GEA (Guardie Ecologiche Ambienali), il veterinario dr. Tomaso Satta e sua moglie Giuliana Turrin (psicologa), Daniela Baseggio (Presidente associazione sindrome di Williams) e la sua famiglia. Finalmente abbiamo avuto il piacere di conoscere Erik (campione paralimpico di nuoto nei 200 rana, specialità in cui detiene il record mondiale nella categoria master e nella staffetta 4 x 50 stile libero) , il figlio del nostro direttore dei corsi il dr. Euro Marchetti. Un grazie anche a Riccardo per la sua spiccata simpatia e per l'allegria che trasmette solo a stargli vicino e alla splendida principessa dei folletti dei boschi Lucia Brandolin. Dei preparativi e di servire ai tavoli si sono occupati tutti e cinque i membri del consiglio direttivo, Gianni, Flavio, Liviana, Alessio e Luca, con l'aiuto  di Barbara, l'instancabile e sempre disponibile Ines Collino, la gentilissima e generosa Laura, e Giovanni (il Titta). Si ringraziano gli amici Enrico con la moglie, Alessandro, Rosa, Marinella e Teresa. Ringraziamo il mitico Primo Miu che ci ha deliziato con i suoi racconti con la collaborazione di Claudia e degli altri soci Asinando che sono intervenuti: Mario, Angela, Debora e Easy (entrato in pompa magna suonando la sua cornamusa).

Grazie a tutti! Sperando di non aver dimenticato nessuno e alla prossima!

Visita la foto gallery sulla nostra pagina facebook ufficiale LINK