googleadgrantsnonprofits.jpg

A partire da oggi, venerdì 13/10/2017, Asinando è ufficialmente Grantee. Già a Dicembre 2016 l'associazione aveva beneficiato, da Google per il non profit, dei servizi della Gsuite, trasferendo tutte le mail del dominio asinando.it sui server di Google e mettendo a disposizione di tutti i volontari e dell'associazione, servizi utili e oggi indispensabili che altrimenti sarebbero stati a pagamento.

Avevamo inoltre provato più volte a sottoporre ad approvazione il finanziamento dei nostri progetti senza aver mai ricevuto l'ok. Oggi invece Google ha approvato ufficialmente il finanziamento della pubblicità finalizzata a contattare nuovi donatori e volontari per il nostro progetto dell'Area Naturalistica "Il Fortino" a Passo Tanamea (Lusevera - UD), area che abbiamo da poco inaugurato pur con tanti lavori da portare a termine. Il finanziamento, senza scadenza, è pari a 257€ al mese (circa 10$ al giorno) da investire tramite il servizio AdWords del programma Google Ad Grants.

Ringraziamo Google For nonprofits di questa opportunità e ci impegnamo a mantenere i requisiti che ci hanno permesso di essere ammessi a Google Ad Grants per continuare a farne parte. Il nostro apprezzamento per questo riconoscimento è doppio, tra i requisiti c'era l'obbligo di avere un sito web attivo con contenuti significativi. Aver superato la selezione che è a sola discrezione di Google e non è soggetta a esame esterno, è per noi un riconoscimento importante per continuare nella direzione che abbiamo preso ed è un ulteriore stimolo a continuare a lavorare.

Grazie!